Il nostro sistema entry level di interconnessione di macchina. Adatto per connettere ERP e SCADA comunicanti con qualsiasi protocollo.
Sistema avanzato di interconnessione di macchina. Soluzione capace di interloquiare con ofni dispositivo presente in azienda.
Siamo in grado di proporre soluzioni custom in base a ogni esigenza del cliente. Partiamo da un assessment per poi rispondere all'esigenza.
In4.0stry è una suite di interconnessione di macchina sviluppata per stabilire una connessione con i macchinari aziendali e acquisire i dati che vengono generati durante la loro attività. Alcuni esempi di dati sono: numero di pezzi prodotti, tempo di produzione medio di ogni pezzo, orario di inizio e fine lavorazione, pezzi scartati. I dati elaborati vengono poi organizzati e messi a disposizione del personale attraverso l’apposita interfaccia.
Ind4.0stry è capace di interconnettere il gestionale e macchina presente in azienda, permettendo loro di comunicare bilateralmente. La macchina genera dati che vengono raccolti dalla nostra suite e trasmessi al ERP. Viceversa, il gestionale invia e scambia informazioni e dati con al macchinario industrriale. Ind4.0stry può essere considerato come un vero e proprio “connettore” di fabbrica.
Ind4.0stry è una suite compliance al GDPR, in quanto assicura che il dato sia autentico, integro, riservato e disponibile. Le informazioni sono archiviate e accessibili on demand e in cloud. Questo permette non solo di accedere ai dati in modo facile e sicuro ma, soprattutto, di permettere l'integrazione con qualsiasi software terzo, senza dover implementare costo e complicate migrazioni o nuove modalità di scambio dati.
La legge di bilancio 2022 ha prorogato e aggiunto nuove aliquote del credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali nuovi “Transizione 4.0” ma contestualmente sono ripartiti i controlli e le sanzioni. Il requisito di Industria 4.0 meno rispettato è proprio quello di iInterconnessione; attenzione potrebbe portare al decadimento del credito e sanzioni.
Richiedi un check gratuito di un nostro consulente
Rispetti tutti i parametri per il piano Transizione 4.0? Non perdere il credito d’imposta
Verifica